CHI C’È DIETRO
Il progetto è promosso da una rete solida di partner operativi, istituzioni, aziende e realtà del terzo settore, coordinati dall'Ente capofila Fondazione Centro Produttività Veneto.
Partner operativi:
Studio Progetto Soc. Coop. Soc, Bizzart Società Cooperativa Sociale, SicurteamSB s.r.l. Unipersonale, Fondazione Palazzo Festari Intesa Programmatica d'Area Alto Vicentino, Scatola Cultura Cooperativa Sociale, Associazione Chiampo Giovani, Livello 4 APS, Cooperativa Sociale L'eco Papa Giovanni XXIII
Comuni coinvolti:
Valle dell’Agno, Val Chiampo, Montecchio Maggiore e dintorni, Vicenza
Con il sostegno di:
Fondo Sociale Europeo Plus PR Veneto 2021–2027 – DGR 729/2023 “Giovani Energie”







CPV – Centro Produttività Veneto è l’ente capofila e coordinatore del progetto GAMBARE!, responsabile della regia complessiva delle attività e del coinvolgimento della rete di partner. Con una lunga esperienza nella progettazione formativa e nello sviluppo territoriale, CPV garantisce il coordinamento efficace tra enti pubblici, aziende, realtà educative e sociali coinvolte, assicurando qualità, coerenza e impatto alle azioni messe in campo. Il suo ruolo è fondamentale per costruire un ecosistema che sappia davvero rispondere ai bisogni dei giovani e valorizzare le potenzialità del territorio.